La mia classifica



28/07/2014
Buona sera, ragazzi! Oggi faccio la mia classifica. Breve premessa: è la mia classifica, è naturale che potreste trovare libri che non vi piacciono. Sarei curiosa di sapere la vostra.

               1. "Ti fidi di me" di J.Lynn: Non potevo non mettere questo libro. Era la stessa storia di "Ti aspettavo" solo raccontata dal punto di vista di Cam. Ma è pur sempre Cam. 















       

               2. "Shadowhunters-città di cenere" di Cassandra Clare: Visto che non potevo mettere i due libri di questa saga che ho letto in questo mese, ho scelto il libro che mi è piaciuto di più. 
 

                  3. "Oltre i limiti" di Katie McGarry: Se non lo avete letto ve lo consiglio. L'ho finito in un giorno circa. La storia dei protagonisti mi ha toccato nel profondo.





Regole:

Ogni 28 del mese farò una classifica dei libri letti in quel mese. 

  "Nella mia libreria"


Oggi è arrivato il momento di fare la mia classifica dei libri che ho amato di più questo mese. Vorrei solo specificare che questa è una classifica di libri che secondo me sono i più belli che ho letto questo mese, quindi se a qualcuno non andasse bene può benissimo dire la sua di classifica.


                       1. Irragiungibile

 Io ho adorato questo libro e mi sono emozionata alla fine, per mia fortuna è uscito subito il seguito. Spero che vi sia piaciuto.
                                             


 

                 2. Quello che sei per me

Quando ho letto questo libro sono morta dalle risate, mi sono emozionata e non so quante volte ho insultato Jake.


                         
                      3. Angel 

Come al solito non riesco a trovare le parole per descrivere questo libro.                                                  






                                                

1 commento: